I vantaggi strutturali dell’acciaio

Jansen VISS

I vantaggi strutturali dell’acciaio

VISS è un sistema di profili in acciaio per strutture a montanti e traversi ad alto isolamento termico con i cui componenti modulari è possibile realizzare praticamente qualsiasi facciata.

La qualità e la vasta gamma dei profili, uniti alle caratteristiche peculiari dell’acciaio, permettono ad architetti e progettisti di soddisfare i requisiti specifici di gran parte dei progetti sia da un punto di vista statico, tramite una serie di profili di diversa profondità (da 25 mm fino a 280 mm), sia dal punto di vista funzionale ed architettonico grazie alla scelta di opportuni accessori e copertine esterne di varie profondità e sagomature.

Inoltre, le facciate VISS possono essere realizzate sia sul nuovo che negli interventi di ristrutturazione, come il sistema JANSEN VISS-BASIC che permette di applicare il concetto di tenuta tipico delle costruzioni JANSEN VISS-TVS a tutte le sottostrutture in acciaio e acciaio inox.
I sistemi di facciate JANSEN VISS sono stati testati in conformità a quanto richiesto dalla norma di prodotto EN 13830 in tema di marcatura CE.




Per le foto: Copyright « Giacomo Albo »

Back to Top
Credits: New market Italia