JANSEN Art'15

Profili minimali in acciaio non coibentati per l'allestimento di interni

Novembre 2019

Nella linea Jansen Art'15 troverete l'intesa perfetta fra materiale ed economicità e la sua grande varietà è adatta ai risanamenti nell'edilizia abitativa. La ridotta larghezza in vista di soli 25 o 40 mm nelle vetrature ­ fisse e la profondità di 50 mm consentono di realizzare strutture snelle ma al contempo stabili con grandi super­fici vetrate.

L'esperienza dello spazio mediante trasparenze ed estetica


La larghezza in vista estremamente ridotta del nuovo sistema di profili in acciaio non coibentati Jansen Art’15 consente la realizzazione di un design unico nel suo genere, mentre l'acciaio garantisce una lunga durata di vita. In questo modo Jansen Art'15 non solo soddisfa gli elevati requisiti degli architetti più ambiziosi, ma anche le aspettative delle imprese edili più esigenti in materia di design e funzionalità.

Una raffinata esperienza dello spazio

Porte e divisori del programma Jansen Art'15 separano l'ingresso dal soggiorno, la cucina dalla sala da pranzo oppure lo studio dal soggiorno senza sacrificare minimamente la generosa spaziosità degli ambienti. Questo sistema di profili in acciaio estremamente sottili e resistenti garantisce sempre la realizzazione di strutture altamente stabili e di lunga durata inserite in telai la cui sottigliezza non conosce eguali.


Link

Sistemi completi di profili in acciaio JANSEN Economy e Standard











Back to Top
Credits: New market Italia