Porte a taglio termico con fisso centrale e sopraluce per immergersi nella natura

Fine ristrutturazione grazie ai profili a taglio termico in acciaio Jansen Janisol

Immersa nel silenzio della verde campagna parmense, questa dependance privata, recentemente ristrutturata, è il frutto di una scelta architettonica che ha saputo rispondere oltre alle esigenze progettuali anche a quelle di efficienza termica.

Progettare in simbiosi con la natura: connubio tra esigenze progettuali ed efficienza termica

La serie di profili complanari a taglio termico JANSEN JANISOL è adatta per realizzare porte ad una e due ante, dai requisiti estetici e costruttivi molto elevati.

Grazie all'impiego di listelli isolanti di altissima qualità e al collegamento meccanico graffato è possibile ottenere una grande rigidità nonostante la ridotta profondità di 60mm.

L'isolamento forzato con fibra di vetro è resistente al calore, quindi è possibile saldare i telai senza adottare particolari precauzioni.


Profili personalizzati

Grazie alla facile realizzazione di rinforzi statici, i profili possono essere combinati tra loro oppure sovrapposti con tubi di diverse forme o con piatti che, con l'utilizzo di una tecnologia innovativa di saldatura laser in continuo, è in grado di soddisfare ampiamente le esigenze statiche dei progettisti.

La verniciatura a polveri o a liquido consente una gamma di colori illimitati.


Per le foto: Copyright « Giacomo Albo »

Back to Top
Credits: New market Italia