JANISOL ARTE Porte Scorrevoli
profili dall'ingombro minimo

Porte scorrevoli con larghezza in vista ridotta ed elevata stabilità

27 Giugno 2017

Originariamente sviluppato da Jansen per i restauri di edifici storici, oggi Janisol Arte offre ad architetti e designers l'opportunità di creare facciate di vetro estremamente stabili con profili sottili e un elevato isolamento termico.

Il nuovo sistema di profili in acciaio JANSEN JANISOL ARTE consente di realizzare porte scorrevoli dal minimo ingombro architettonico, sempre garantendo un’elevata stabilità nella costruzione e rispondendo alle richieste in tema di isolamento termico e marcatura CE in conformità alla norma EN 1435-1.

Una scelta eccellente che, grazie ai profili in acciaio resistenti e dall'ingombro minimo, apre infinite possibilità, in termini di dimensioni e elementi estetici.

Questo sistema a taglio termico permette la costruzione di ante scorrevoli dalle dimensioni massime di 3000 x 2500 mm con un peso anta massimo di 150 kg.
L’impiego di vetri isolanti con spessori da 20 a 34 mm permette inoltre di ottenere un notevole valore Uw (1,5 W/m2 K).

La gamma Jansen Janisol Arte Scorrevole ridefinisce gli spazi, consentendo di unire gli ambienti interni ed esterni per creare un ambiente unico e vivibile.

>> Scopri tutte le informazione tecniche e tutti i profili Janisol sulla pagina dedicata <<

Back to Top
Credits: New market Italia