Jansen Economy e Standard

Jansen propone sistemi completi di profili in acciaio, accessori e guarnizioni per finestre, porte e vetrate e infissi in generale.

Sistema di profili in acciaio per serramenti, porte e finestre

  • Finestre, porte e vetrate nella versione ad ante complanari o nella più tradizionale versione a sormonto.
  • Alzante scorrevole
  • Parallelo a ribalta
  • Ante ad impacchettamento

La qualità e la vasta gamma di profili, uniti alle caratteristiche peculiari dell’acciaio, rendono possibile la costruzione di soluzioni architettoniche uniche, lasciando ampio spazio alla libertà di progettazione.

La geometria lineare dei profili, le larghezze contenute e la massima stabilità sono le caratteristiche distintive di questa serie di profili.

Con la serie JANSEN ECONOMY 50/60 si apre un potenziale creativo in grado di soddisfare ogni esigenza.

Le particolarità delle porte realizzate con profili JANSEN ECONOMY sono la loro complanarità, l’elegante fuga lungo tutto l’arco perimetrale e la doppia guarnizione di battuta.

Con la profondità di appena 50 mm per il telaio e 58.5 mm per l’anta apribile, il sistema JANSEN ECONOMY 50 si presta anche per la realizzazione di finestre con apertura anta ribalta, vasistas e una o due ante battenti.

  • Possibilità di costruire serramenti e vetrate di grandi dimensioni grazie agli alti valori di resistenza statica dei profili in acciaio.
  • L’utilizzo del sistema “giunto aperto” risulta fondamentale soprattutto dove sono richieste alte performance di tenuta all’acqua e all’aria.
  • Nodi con ingombri minimi grazie a profili snelli che mantengono comunque inalterate le alte prestazioni tipiche dei sistemi JANSEN e che sono ideali nelle ristrutturazioni di edifici nei centri storici.
  • Libertà di progettazione con il nostro sistema “Personal Profiles”: i normali profili a catalogo possono essere combinati tra loro oppure sovrapposti con tubi di diverse forme o con piatti grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa di saldatura a laser in continuo. Con “Personal Profiles” JANSEN è in grado di soddisfare ampiamente le esigenze architettoniche e statiche dei progettisti.
  • Possibilità di costruire portoncini antieffrazione con rivestimenti personalizzati in lamiera d’acciaio,vetro, legno o altro.
  • Il sistema ECONOMY è idoneo all’utilizzo in qualsiasi ambiente. I profili infatti possono essere in acciaio al carbonio, acciaio zincato, acciaio inox AISI 304L e acciaio inox AISI 316L.
  1. Aria, acqua e vento.
  2. Abbattimento acustico.
  3. Antieffrazione.
  4. Valore “U”

Photogallery sistemi in acciaio Jansen

Back to Top
Credits: New market Italia